"Basta litigare. Dico a Di Maio e ai 5 stelle: gli avversari sono fuori, diamoci una mano e lavoriamo insieme con umiltà, ma non cerchiamo altrove avversari o manine che cambiamo i decreti". Lo ha detto in diretta Facebook il ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Basta dire abbiamo sbagliato e si ricomincia – ha aggiunto il leader del Carroccio -. Il Paese paese merita non litigi ma lavoro. E non si molla mai".
Intanto Luigi Di Maio, durante la registrazione della prossima puntata della trasmissione tv "Petrolio" è tornato sul cdm in cui è stato approvato il decreto fiscale: "In consiglio dei ministri eravamo tutti d'accordo sui termini generali: eravamo d'accordo di non prevedere scudi penali autoriciclaggio e capitali all'estero".
Dalle opposizioni il presidente della Regione Lazio e candidato alla segreteria dem Nicola Zingaretti accusa: "La sceneggiata di queste ore tra Salvini e Di Maio e' finta. Hanno fatto un regalo agli evasori e ora fingono di litigare per caricare la manifestazione dei 5 Stelle del week-end. Piccolo problema: questa sceneggiata la pagano gli italiani con i loro risparmi".
Leggi anche:
Bruxelles: Il Premier Conte posta su Fb una birra con i potenti d'Europa
Renzi sulla Manovra: "Ma Di Maio sa almeno leggere ciò che firma?"
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…