Confartigianato Roma e Innovatec promuovono insieme “House Verde”

House verde, grazie al superbonus 110%, offre ai cittadini interventi di efficientamento energetico contribuendo alla cura dell’ambiente

House Verde, Superbonus Innovatec

House Verde, Superbonus Innovatec

Confartigianato Roma ha da poco sottoscritto una partnership con Innovatec, partner che vanta una pluriennale esperienza (40 anni) nel campo della sostenibilità ambientale, per lavorare insieme nell’ambito del progetto “House Verde”.

L’obiettivo di House Verde

House verde ha l’obiettivo, grazie al superbonus 110%, di offrire ai cittadini interventi di efficientamento energetico contribuendo in modo attivo a siglare un patto con la Natura per diminuire l’impatto ambientale del patrimonio immobiliare del nostro Paese.

Confartigianato Roma decidendo di collaborare con innovatec, permette a imprese e professionisti di lavorare attraverso una filiera strutturata ad hoc per il Superbonus, grantendo affidabilità e qualità nella gestione dei processi di lavoro.

Le imprese interessate a lavorare al progetto, dovranno compilare un questionario e un consulente di Confartigianato Roma le contatterà e avvierà una prima fase di screening.

Ecco il link per approfondire e compilare il questionario

Lascia un commento