Conferenza Michel Bastos: “Pronto in dieci giorni”
L’esterno francese si definisce duttile e torna a scusarsi per l’increscioso episodio della sciarpa
Michel Bastos si presenta in conferenza stampa, accompagnato come di consueto dal CEO Italo Zanzi.
Grande curiosità per capire, innanzitutto, il suo ruolo preferito: “Una delle mie qualità è essere polivalente, posso giocare terzino e centrocampista. Nelle ultime stagioni ho giocato in attacco ma sono qui per aiutare la squadra”.
C’era anche il Napoli su di te. La presenza di Garcia è stata fondamentale per la tua scelta o qualcos’altro ti ha fatto scegliere?
“Credo di aver fatto la scelta migliore, sono arrivato in un grande gruppo con un grande allenatore. Il mio desiderio era tornare in Europa a giocare in un grande campionato”.
Entro quanto tempo sarai a disposizione?
“E’ vero, sono fermo da 3 settimane, ma in passato non ho mai avuto grandi problemi a tornare in forma al meglio quando ho avuto problemi. Stimo 10 giorni per tornare a disposizione”.
Abbiamo letto le tue scuse per l’accaduto della sciarpa. Vuoi aggiungere altro?
“Come ho già spiegato, è stato uno spiacevole equivoco. Tutti sanno che per me è importante rispettare l’avversario. Purtroppo stavolta non è successo a causa di questo problema, so che in molti ci sono rimasti male. Colgo l’occasione per scusarmi ulteriormente, non volevo offendere nessuno”.