Rudi Garcia è pronto a ripartire dopo la sosta di due settimane e dopo i due pareggi consecutivi che hanno un pò spento l'entusiasmo nell'ambiente giallorosso.
Il tecnico fa presente, tuttavia, che la Roma è ancora in testa e vuole restarci, Cagliari permettendo: "Giocheremo contro una buona squadra, che ha giocatori forti, ma saremo in casa e abbiamo voglia di vincere, faremo di tutto per ottenere questo risultato. Siamo primi, dipenderà solo da noi essere primi lunedì sera. E allora saremo primi lunedì sera".
Garcia esulta per il recupero di Gervinho e fa il punto sull'infermeria giallorossa: "Dopo le partite con le nazionali avevamo molti giocatori in infermeria, ma il nostro staff medico ha fatto un grande lavoro. Lunedì Torosidis non potrà giocare, ma forse tutti gli altri, eccetto Francesco, saranno disponibili. E' una buona notizia, abbiamo bisogno di tutti per vincere".
Non comprende, poi, la decisione di far giocare il rugby all'Olimpico due giorni prima del match con i sardi: "E' un peccato rispondere a questa domanda, ma è un dato di fatto che lunedì le condizioni del campo saranno peggiori, perché pioverà anche".
Troppo presto, infine, per pensare già allo scontro diretto con la Juventus del 6 gennaio: "Non posso pensare a questa partita, ci sono 5 partite fino a dicembre. La Juve la vedremo più tardi, per ora la vediamo in tv, gennaio è troppo lontano per me per pensarci".
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …