Rafael Toloi parla ufficialmente, per la prima volta, come un nuovo calciatore della Roma. Accompagnato dal CEO Italo Zanzi, il 23enne neo difensore giallorosso descrive le sue caratteristiche: “La grinta, la determinazione, mi piace uscire palla al piede, una marcatura forte, con il Goiàs ho anche segnato qualche gol, mi piace aiutare la squadra nelle palle da fermo, ma la mia caratteristica principale è essere un buon marcatore”.
Perché proprio la Roma?
“Qualsiasi giovane calciatore sogna di giocare in Europa, per me essere arrivato alla Roma è un onore. E’ successo molto rapidamente, sono felice di essere in una squadra con una tradizione importante. Spero di trovare spazio e di mostrare le mie capacità”.
Non si sbilancia invece su una sua possibile convocazione per il derby: “So che la rivalità è molto forte, me ne hanno parlato i brasiliani. Sono arrivato da pochi giorni, è il terzo giorno che mi alleno a parte, domani mi aggregherò alla squadra, non so se sarò a disposizione, domani ne parleremo e lo saprò”.
Infine un plauso ai suoi nuovi compagni di reparto, Castan e Benatia: “Sono molto forti. Io sono qui per cercare di conquistarmi il mio spazio: lavorerò sodo in allenamento per questo. Il mio ruolo? In Brasile ho giocato centrale, ma anche terzino. Sono a totale disposizione dell’allenatore”.
Con questa deliziosa ricetta la tua stracciatella alla romana conquisterà davvero tutti. Ti serviranno solo…
Questo comune del Lazio nasconde un segreto particolare: è il borgo del balcone e visitarlo…
Il Natale si avvicina e i borghi del Lazio iniziano ad accendersi di magia per…
Svolta improvvisa nella carriera di Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice di DAZN potrebbe avere…
Il catering deve riflettere l'identità del brand. È importante che il cibo parli della tua…
Tra le vittime della banda si contano ristoratori, professionisti, ecclesiastici e privati cittadini. Nessuno era…