Dopo una giornata calda e stressante concedetevi una piacevole pausa rilassante. Aggiungete qualche goccia di essenza di lavanda, comprata in erboristeria, nell'acqua della vasca: ne uscirete calme, rilassate e rinfrescate. Avete caldo e una sete insopprimibile? Bevete un bicchiere di latte con l'aggiunta di menta o succo di limone. Questa bibita apporta sali minerali e vitamine e aiuta a combattere cali di pressione e anche un senso di spossatezza. E a tavola?
Palline di ricotta e zafferano
Ingredienti: 250 gr. di ricotta fresca, 40 gr. di zucchero, 150 gr. di farina di cocco, 50 gr. di cacao amaro in polvere, mezza bustina di zafferano.
In una ciotola lavorate la ricotta e rendetela morbida e cremosa. Aggiungete lo zafferano, lo zucchero e 100 gr. di farina di cocco. Impastate bene il tutto e mettete l'impasto in frigorifero per un'ora. Riprendete il composto e formate delle palline. Alcune fatele rotolare nella farina di cocco e le altre nel cacao amaro in polvere. Serviteli nei pirottini di carta. Visto? Veloce, veloce.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi