Questa settimanoa vi darò dei suggerimenti per risparmiare denaro facendo il bucato. Se non volete aggiungere l'ammorbidente alla vostra biancheria, pensando di spendere troppo, ecco un mio consiglio: due bei cucchiai di bicarbonato ammorbidiranno e renderanno bianchissimo il vostro bucato. E il costo è neanche la metà. Invece, per gli aloni sul vostro bucato, vi suggerisco al momento del candeggio di aggiungere all'acqua e candeggina anche un po' di aceto bianco. Eviterete quegli antipatici aloni gialli che spesso rimangono sulla biancheria. E a tavola?
Spaghetti gialli al guanciale e pecorino
Ingredienti per 4 pesone: 320 gr. di spaghetti, 150 gr. di guanciale, 60 gr. di pecorino grattugiato, un mazzetto di timo, una bustina di zafferano, olio extavergine di oliva, sale e pepe.
Soffriggete in una padella con l'olio il guanciale tagliato a listarelle fino a quando sarà dorato e croccante. Aggiungete lo zafferano, diluito in un mestolo con l'acua di cottura della pasta. Cuocete gli spaghetti in abbonante acqua salata, scolateli e conditeli con il guanciale, il pecorino, il pepe e una manciatina di foglie di timo. Visto? Veloce, veloce.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…