Care amiche, se avete del profumo che ormai ha perduto parte del suo aroma e non vi piace più, non gettatelo ma spruzzatene un po' su dei tappi di sughero puliti. Infilateli poi nelle tasche delle vostre giacche, vi profumerà tutto l'armadio. Attenzione però a non metterli ancora bagnati, perché potrebbero macchiare i vestiti.
Può capitare che avete programmato il bucato ma vi accorgete di non avere più l'ammorbidente. Niente paura! Sciogliete del sale da cucina in acqua calda e sostituirà alla grande il vostro ammorbidente.
Vi darò un consiglio ottimo per preparare delle ottime crocchette senza sfaldarle. Fate cosi: lessate le patate con tutta la buccia in questo modo non assorbiranno molta acqua e le vostre crocchette saranno perfette.
E' arrivato il momento della ricetta come al solito veloce e facilissima, la possono preparare anche le più inesperte.
FRITTATA CON RICOTTA
x 4 persone:
6 uova, 150 gr. di ricotta, 80 gr. di emmental a dadini, qualche stelo di erba cipollina, olio extravergine, sale e pepe. Sbattete in una ciotola le uova con la ricotta, unite l'emmental, l'erba cipollina, sale e pepe. Versate tutto in una padella antiaderente fatta scaldare con poco olio. Dopo 3 o 4 minuti girate la frittata, fate cuocere anche nell'altro lato e servitela calda o anche fredda a piacere. Visto? Veloce, veloce.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…