Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, hanno attuato un massiccio dispositivo di controllo nei quartieri Quadraro e Cinecittà finalizzato al contrasto di ogni forma di illegalità.
Il bilancio dell’operazione è di 10 persone arrestate, tre cittadini romani e sette stranieri (un cittadino turco, un cittadino dell’Ecuador, una cittadina della Bolivia, tre cittadini del Senegal e un cittadino marocchino), di età compresa tra i 28 e i 79 anni, perlopiù già noti alle forze dell’ordine e di altre 2 denunciate a piede libero.
Dovranno rispondere, a vario titolo, di rissa, evasione, furto aggravato, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza alcolica e detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari dell’Arma, nel corso dell’operazione hanno sorpreso una 57enne romana che è evasa dal regime degli arresti domiciliari a cui era ristretta, per rubare capi d’abbigliamento, per un valore complessivo di circa 200 euro, da un negozio di via Tuscolana.
Nel corso del servizio i Carabinieri hanno controllato ben 108 veicoli e 190 persone, di cui 24 sottoposte ad arresti domiciliari e varie misure; Sono state altresì elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada, segnalate 3 persone alla Prefettura quali assuntori abituali di stupefacente nonché effettuati numerosi controlli ai phone center, internet point ed esercizi pubblici maggiormente frequentati da pregiudicati.
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…
Ancora un episodio di violenza dove sono coinvolti minorenni. Il prefetto di Latina ha convocato…