Controlli a tappeto dei Carabinieri a Colleferro e Segni
A Colleferro 3 persone trovate in possesso di cocaina, a Segni i Carabinieri sulle tracce degli autori di un furto in casa
Fine settimana movimentato per i Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno svolto una serie di servizi di controllo del territorio nell’ambito dei Comuni a sud est della Capitale. Il bilancio delle attività dei militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia e del Comando Stazione di Colleferro è di 3 persone trovate in possesso complessivamente di 6 grammi di stupefacente del tipo “cocaina”, per tale motivo nei loro confronti è scattata la segnalazione alla competente Autorità in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti. Inoltre per uno di loro è scattata la denuncia penale poiché sorpresa alla guida di un’autovettura.
Nel contempo, i Carabinieri di Segni a seguito di un furto di alcuni monili in una abitazione, dopo aver controllato a tappeto i compro oro del circondario sono riusciti a identificare il soggetto che ha venduto gli oggetti preziosi oggetto del furto, che sono stati riconosciuti dalla vittima. Nel corso delle attività sono state controllate più di 40 autovetture e identificate più di 70 persone.