Categorie: Cronaca

Controlli a tappeto dei Carabinieri di Tuscania: 3 denunce

Nello scorso week end, con l’affollarsi dei comuni della costa viterbese,  i Carabinieri della Compagnia di Tuscania hanno intensificato i controlli su tutto il territorio nell’ambito del progetto “Estate sicura” e non sono tardati a farsi registrare i risultati. Nello specifico sono state denunciate a piede libero due donne di origine croata di 22 e 14 anni, sorprese in flagranza mentre tentavano di allontanarsi dall’interno di una abitazione dove avevano tentato di effettuare un furto.

Una volta bloccate le due donne sono state trovate in possesso di arnesi atti allo scasso che venivano posti sotto sequestro. La 22enne veniva altresì riconosciuta come l’autrice di un ulteriore furto di monili d’oro effettuato lo scorso 17 giugno  ai danni di un anziano del luogo. Nella circostanza venivano avviate le pratiche per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio nei confronti della 22enne mentre la 14enne veniva affidata ai servizi sociali del Comune di Montalto di Castro.

Durante un controllo alla circolazione stradale è stato denunciato, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, un 30enne di Acquapendente poiché trovato in possesso di 16 grammi di hashish e una sigaretta artigianale contenente la stessa sostanza. L’uomo è stato anche denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’uso di sostanze psicotrope. Infine, sono stati intensificate le verifiche presso gli esercizi pubblici e gli stabilimenti balneari oltre ai posti di controllo per la circolazione stradale durante i quali sono stati controllati più di 200 veicoli, identificate 327 persone, elevate 90 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 2.350 euro, sottratti 180 punti dalle patenti di guida sottoponendo a sequestro 5 veicoli.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Trenitalia, disservizi cronici sulla Roma-Cassino: dignità dei pendolari calpestata

Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…

12 minuti fa

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

2 ore fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

4 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

7 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

7 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

8 ore fa