La Polizia di Stato della Questura di Latina, con l’impiego degli uomini della Squadra Volante e dei dipendenti dei Commissariati di P.S. di Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina e con l’ausilio delle pattuglie della Polizia Stradale, nell’ambito dei consueti e mirati servizi di controllo del territorio operanti in tutto il capoluogo, nella serata appena trascorsa hanno perlustrato le strade a maggiore circolazione stradale, controllato piazze ed attività commerciali, effettuando anche diversi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, controlli ad esercizi pubblici e contravvenzioni elevate al codice della strada.
A Cisterna di Latina i reati per i quali sono scattate le denunce hanno riguardato una 40enne nata a Latina, tale S.C. denunciata dagli agenti del Commissariato per ingiurie e C.M. nato a Cori nel ’56 denunciato per lesioni personali.
A Gaeta gli uomini del Commissariato hanno denunciato F.L.N. 47enne di Afragola per i reati di truffa e insolvenza fraudolenta.
A Formia è stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato M.V. classe ’66, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Latina.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…