Controlli a tappeto della Polizia tra Latina e Cisterna
Maxi operazione nella serata di ieri: in totale 5 denunce, 152 persone identificate, 3 patenti ritirate e 32 multe
Messi in campo nella serata di ieri 10 equipaggi della Polizia di Stato della Questura di Latina e del Commissariati di P.S. di Cisterna e Reparto Prevenzione Crimine, che hanno effettuato una capillare attività di controllo del territorio. Le pattuglie hanno perlustrato le strade a maggiore circolazione stradale, controllato piazze ed attività commerciali, effettuando anche diversi posti di controllo. Complessivamente nel corso dell’attività sono stati conseguiti i seguenti risultati:
– 2 le persone denunciate in stato di libertà dagli uomini della Squadra Volante: D.S.F. del ’97 denunciato per guida senza patente e C.M. del ’78 denunciato per violazione della sorveglianza speciale.
– 3 le persone denunciate in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di P.S. di Cisterna per violazione dell’obbligo di presentazione alla P.G.: R.S. nato a Velletri nel ’71, T.S. nato a Cori nell’86, R.D. nato a Velletri nel ’75.
– 152 le persone identificate.
– 4 gli extracomunitari controllati.
– 12 i posti di blocco durante i quali sono stati ritirati 3 documenti, effettuate 32 contravvenzioni al C.d.S. e controllati 90 veicoli.