Messi in campo nella serata di ieri 10 equipaggi della Polizia di Stato della Questura di Latina e del Commissariati di P.S. di Cisterna e Reparto Prevenzione Crimine, che hanno effettuato una capillare attività di controllo del territorio. Le pattuglie hanno perlustrato le strade a maggiore circolazione stradale, controllato piazze ed attività commerciali, effettuando anche diversi posti di controllo. Complessivamente nel corso dell’attività sono stati conseguiti i seguenti risultati:
– 2 le persone denunciate in stato di libertà dagli uomini della Squadra Volante: D.S.F. del ’97 denunciato per guida senza patente e C.M. del ’78 denunciato per violazione della sorveglianza speciale.
– 3 le persone denunciate in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di P.S. di Cisterna per violazione dell’obbligo di presentazione alla P.G.: R.S. nato a Velletri nel ’71, T.S. nato a Cori nell’86, R.D. nato a Velletri nel ’75.
– 152 le persone identificate.
– 4 gli extracomunitari controllati.
– 12 i posti di blocco durante i quali sono stati ritirati 3 documenti, effettuate 32 contravvenzioni al C.d.S. e controllati 90 veicoli.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…