Controlli dei Carabinieri a Latina e Fondi: 1 arresto e 2 denunce

In manette una 45enne romena sorpresa a rubare cosmetici in un negozio per 75 euro

Continuano i controlli dei Carabinieri sul territorio pontino. Nella giornata di oggi a Latina i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto una 45enne di nazionalità romena. La donna è stata sorpresa all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo, dopo aver sottratto cosmetici per un valore di 75 euro. La 45enne, che si stava allontanando dal negozio, è stata bloccata dai militari prontamente intervenuti.  Domani 11 giugno 2016 sarà celebrato il rito direttissimo.

Nell'ambito dei medesimi servizi di controllo nel capoluogo i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà la 36enne D.I.D. per i reati di oltraggio e minaccia a P.U. La donna, sottoposta a controllo della circolazione stradale, ha minacciato e oltraggiato i militari operanti.

Una denuncia è stata effettuata anche dai Carabinieri della Tenenza locale di Fondi. A finire nei guai il 49enne G.B., sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. L'uomo è stato sorpreso dai militari durante la scorsa notte fuori dalla propria abitazione, alla guida, di un motociclo,  peraltro privo di patente di guida.

Lascia un commento