Continuano i controlli dei Carabinieri sul territorio pontino. Nella giornata di oggi a Latina i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto una 45enne di nazionalità romena. La donna è stata sorpresa all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo, dopo aver sottratto cosmetici per un valore di 75 euro. La 45enne, che si stava allontanando dal negozio, è stata bloccata dai militari prontamente intervenuti. Domani 11 giugno 2016 sarà celebrato il rito direttissimo.
Nell'ambito dei medesimi servizi di controllo nel capoluogo i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà la 36enne D.I.D. per i reati di oltraggio e minaccia a P.U. La donna, sottoposta a controllo della circolazione stradale, ha minacciato e oltraggiato i militari operanti.
Una denuncia è stata effettuata anche dai Carabinieri della Tenenza locale di Fondi. A finire nei guai il 49enne G.B., sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. L'uomo è stato sorpreso dai militari durante la scorsa notte fuori dalla propria abitazione, alla guida, di un motociclo, peraltro privo di patente di guida.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri