Continuano i controlli dei Carabinieri sul territorio pontino. Nella giornata di oggi a Latina i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto una 45enne di nazionalità romena. La donna è stata sorpresa all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo, dopo aver sottratto cosmetici per un valore di 75 euro. La 45enne, che si stava allontanando dal negozio, è stata bloccata dai militari prontamente intervenuti. Domani 11 giugno 2016 sarà celebrato il rito direttissimo.
Nell'ambito dei medesimi servizi di controllo nel capoluogo i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà la 36enne D.I.D. per i reati di oltraggio e minaccia a P.U. La donna, sottoposta a controllo della circolazione stradale, ha minacciato e oltraggiato i militari operanti.
Una denuncia è stata effettuata anche dai Carabinieri della Tenenza locale di Fondi. A finire nei guai il 49enne G.B., sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. L'uomo è stato sorpreso dai militari durante la scorsa notte fuori dalla propria abitazione, alla guida, di un motociclo, peraltro privo di patente di guida.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…