Controlli dei Carabinieri a Pomezia, arrestati due giovani

A finire in manette un 24enne per detenzione di sostanze stupefacenti ed una 23enne per evasione dai domiciliari

È stata una notte di controlli per i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pomezia. Il bilancio delle attività è di due arresti, uno per detenzione di droga e l'altro per evasione dai domiciliari.

Pomezia, arrestato dai Carabinieri un giovane di 24 anni

A finire in manette per detenzione di sostanza stupefacente è stato un ragazzo di 24 anni. I militari hanno notato due giovani davanti a un'edicola chiuso e, considerando il loro atteggiamento sospetto, hanno deciso di tenerli sotto controllo. Mentre i due si stavano scambiando della droga i Carabinieri sono intervenuti per bloccarli.

Pomezia, 24enne arrestato per detenzione di droga

Il 24enne aveva appena ceduto all'altro ragazzo, coetaneo, tre involucri contenenti in totale 4,3 grammi di marijuana e 2,2 grammi di hashish. A quel punto è scattata la pequisizione domiciliare, che ha consentito ai militari di rinvenire 480 grammi di hashish in panetti, 120 grammi della stessa sostanza in ovuli, 96 grammi di marijuana e 15 grammi di cocaina. La droga, dalla quale si sarebbero potute ottenere circa diecimila dosi, è stata sequestrata insieme al materiale utile al confezionamento dello stesso e a 1.500 euro in contanti, che sono ritenuti provento di una precedente attività di spaccio.

Domiciliari per il 24enne arrestato a Pomezia 

Una volta arrestato, il giovane è stato accompagnato al Tribunale di Velletri per il processo con rito direttissimo. Il giudice ha disposto i domiciliari. All'acquirente, invece, è stato contestato un illecito amministrativo.

Controlli dei Carabinieri a Pomezia, in manette anche una 23enne

Nell'ambito dei controlli dei Carabinieri è stata arrestata anche una donna di 23 anni della zona. La ragazza è stata sorpresa per le vie del centro dopo essere evasa dalla sua abitazione, all'interno della quale doveva restare per scontare una condanna agli arresti domiciliari.

 

Leggi anche:

Pomezia, Incendio alla Services Lazio, in via Messico

Liquami e fanghi in acqua a Pomezia e Ardea: divieto di balneazione

Lascia un commento