Controlli dei Carabinieri a Priverno: 2 arresti per furto e spaccio
In manette un 34enne del posto sorpreso a rubare in un furgone e un 20enne di Roccagorga trovato in possesso di cocaina e marijuana
Nella giornata di ieri, i Carabinieri del luogo traevano in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato il 34enne del luogo F.A. L'uomo veniva sorpreso dai militari operanti mentre rubava dall’interno di un furgone, un telefono cellulare e un portafogli contenente 250 euro. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, sarà sottoposto nella giornata odierna al rito direttissimo.
Sempre nella giornata di ieri, in serata, i Carabinieri di Priverno, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 20enne di Roccagorga B.F. Il giovane, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di complessivi grammi 9 grammi di marijuana, già suddivisa in quattro dosi, nonché una dose di cocaina, del peso di 1 grammo circa. Inoltre sono stati rinvenuti 35 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva sottoposto in data odierna al giudizio direttissimo.