I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, quelli della Stazione Roma Vittorio Veneto e quelli della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato, rispettivamente, un 33enne marocchino, una 19enne e una 24enne bosniache poiché colpiti da un ordine di carcerazione. I cittadini stranieri, notati aggirarsi con fare sospetto all’interno della Stazione Termini, sono stati fermati e controllati. Dagli accertamenti eseguiti dai Carabinieri, a loro carico sono risultati ordini di cattura per furto. Per questo motivo i tre stranieri sono stati condotti direttamente in carcere.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 47enne romano, disoccupato e con precedenti, sorpreso mentre tentava di forzare tre autovetture in sosta su Via Marsala. I Carabinieri hanno bloccato l’uomo e rinvenuto gli arnesi da scasso utilizzati. Il ladro è stato portato in caserma e trattenuto in attesa di processo dove dovrà rispondere di tentato furto aggravato.
In piazza dei Cinquecento, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un tunisino di 19 anni, sorpreso, a seguito di un controllo, in possesso di 13 g di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette e già pronti in dosi per la vendita. Il pusher, dopo l’arresto, è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…