A ridosso delle festività natalizie sono stati intensificati, da parte della Polizia di Stato, a Fondi sono stati intensificati i servizi ordinari di controllo del territorio e di contrasto al crimine diffuso grazie al proficuo apporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine – Lazio, fatto appositamente convergere in loco. L’impiego delle citate unità operative è finalizzato infatti alla necessità di potenziare ulteriormente il controllo del territorio laddove emergano criticità sotto il profilo della sicurezza pubblica. E’ stato infatti ampiamente monitorato con capillari ed articolati servizi straordinaridi controllo sia il centro cittadino di Fondi che le zone limitrofe con particolare riferimento agli obiettivi sensibili.
Nel corso delle attività, sono stati svolti 16 posti di controllo, con verifica di 88 veicoli e contestuale identificazione di 185 persone, numerosi i pregiudicati controllati soprattutto nelle ore notturne. Sono stati effettuati altresì 4 controlli amministrativi ad analoghi esercizi commerciali ed è stata elevata una sanzione amministrativa ad un’attività di vendita veicoli usati senza licenza.
All’esito delle attività poste in essere, sono state elevate 14 contravvenzioni al codice della strada per infrazioni varie. Numerosi sono stati i consigli e suggerimenti ai giovani alla guida per infrenare il ricorso ad abitudini scorrette soprattutto in relazione allo smodato utilizzo dei telefoni cellulari a bordo dell’auto. A margine delle operazioni inoltre, sono state controllate 38 persone sottoposte agli obblighi di legge, presso le rispettive abitazioni, senza rilevare anomalie di sorta.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …