La morte del sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini crea dolore, oltre che nella cittadinanza, anche nelle istituzioni. La sindaca di Roma e della Città Metropolitana, di cui Rocca di Papa fa parte, Virginia Raggi ha espresso il suo cordoglio attraverso un tweet: "Il sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini non ce l'ha fatta. Era rimasto ferito nell'esplosione del palazzo comunale. Una notizia davvero triste. @Roma abbraccia la sua famiglia e i suoi cittadini in questo momento di dolore".
Messaggio su Twitter anche da parte di Daniele Frongia, assessore allo Sport, Politiche Giovanile e Grandi Eventi del Comune di Roma: "Profondo cordoglio per la scomparsa del Sindaco di #RoccadiPapa #EmanueleCrestini, coinvolto nell'esplosione del palazzo comunale del 10 giugno. Era uscito per ultimo per mettere in salvo tutti i dipendenti comunali. Uomo vero, esempio di #coraggio e di amore per la propria città".
Dalla Regione Lazio arrivano le dichiarazioni del presidente Nicola Zingaretti: "La morte del sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini è una tragedia. Il senso del dovere che lo ha sempre contraddistinto, l'attaccamento profondo alla comunità di cui è stato primo cittadino e la sua fedeltà alle istituzioni non saranno dimenticati. Crestini è un esempio di umanità. Alla famiglia e alla cittadinanza di Rocca di Papa vanno le mie più sentite condoglianze".
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…