Cori, incidente tra moto e motorino: tre vittime, due minori

Una terribile tragedia è avvenuta poco dopo le 20 di ieri, domenica 14 luglio, alle porte di Cori. Il bilancio è straziante

Ambulanza di notte

Una terribile tragedia è avvenuta poco dopo le 20 di ieri, domenica 14 luglio, alle porte di Cori. Il bilancio è straziante: tre morti, di cui due minorenni. A causare la morte dei tre, un incidente avvenuto lungo la strada per Giulianello, dove una moto e un motorino si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Purtroppo, per le persone a bordo non c’è stato nulla da fare.

Nonostante i tentativi del personale del 118, per le tre vittime non c’è stato nulla da fare. Un ragazzo di 16 anni e una giovane di 14, che viaggiavano sul motorino, sono morti sul colpo, così come un uomo di 46 anni originario di Sezze. Nel violento impatto, i due mezzi hanno preso fuoco e i passeggeri sono stati sbalzati per diversi metri sull’asfalto. La scena che si è presentata ai soccorritori era terribile.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i carabinieri della stazione di Cori e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per diverse ore.