Una terribile tragedia è avvenuta poco dopo le 20 di ieri, domenica 14 luglio, alle porte di Cori. Il bilancio è straziante: tre morti, di cui due minorenni. A causare la morte dei tre, un incidente avvenuto lungo la strada per Giulianello, dove una moto e un motorino si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Purtroppo, per le persone a bordo non c’è stato nulla da fare.
Nonostante i tentativi del personale del 118, per le tre vittime non c’è stato nulla da fare. Un ragazzo di 16 anni e una giovane di 14, che viaggiavano sul motorino, sono morti sul colpo, così come un uomo di 46 anni originario di Sezze. Nel violento impatto, i due mezzi hanno preso fuoco e i passeggeri sono stati sbalzati per diversi metri sull’asfalto. La scena che si è presentata ai soccorritori era terribile.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i carabinieri della stazione di Cori e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per diverse ore.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…