Coronavirus contagi Lazio: 6 nuovi casi e 2 decessi

“Per quanto riguarda le province non si registrano nuovi casi e zero decessi nelle ultime 24 ore”

coronavirus contagi lazio

Regione Lazio invita al rispetto delle regole

Ecco il report di oggi, 21 luglio 2020, dei contagi da Coronavirus nel Lazio, comunicato dall’Assessore regionale alla Sanità D’Amato. “Oggi registriamo un dato di 6 casi e due decessi. Di questi la metà sono casi di importazione: un caso di nazionalità del Bangladesh, un caso da Romania e un caso da Moldavia.

Sta partendo una campagna informativa per invitare tutti al rispetto delle regole dal titolo ‘Non diventare complice del COVID: usa la mascherina, igienizza le mani e mantieni le distanze’.

Coronavirus contagi Lazio, Asl Roma

Nella Asl Roma 2 un nuovo caso nelle ultime 24 ore è una persona di nazionalità del Bangladesh e riferita all’esito dei tamponi sulla Comunità del Bangladesh richiamati al drive-in. Un decesso di un uomo di 85 anni al Policlinico Umberto I.

Nella Asl Roma 3 un decesso nelle ultime 24 ore e si tratta di una donna di 89 anni al San Camillo.

Nella Asl Roma 6 sono due i nuovi casi nelle ultime 24 ore, uno riguarda una donna moldava di rientro dal Paese di origine e un secondo caso riguarda una persona di rientro dalla Romania.

Avviate le procedure del contact tracing internazionale.

Infine per quanto riguarda le province non si registrano nuovi casi e zero decessi nelle ultime 24 ore”. Lo scrive in una nota l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. (Red/ Dire)

Lascia un commento