"L'abuso dei permessi previsti dalla legge 104 e delle assenze per malattia emerso dai controlli effettuati dall'azienda su alcuni dipendenti è un fatto gravissimo per il quale sono state già intraprese le procedure di licenziamento.
Questi comportamenti non solo sono inaccettabili su un piano morale ma producono danni economici ingenti alle casse dell'azienda, aumentando le spese per il lavoro straordinario e penalizzando quei dipendenti che lavorano con serietà e dedizione.
Da un anno e mezzo stiamo lavorando per rendere Cotral un'azienda efficiente e offrire un servizio migliore ai nostri utenti. Abbiamo risanato i bilanci e investito per l'acquisto di 400 nuovi bus, grazie ai finanziamenti della Regione Lazio.
Siamo intervenuti sull'organizzazione del lavoro e sul costo delle manutenzioni. Ognuno dei dipendenti deve ora fare la propria parte per contribuire al completo risanamento dell'azienda".
Così l'amministratore delegato di Cotral Spa Arrigo Giana nel corso della trasmissione "Attenti a noi due" condotta da Alessandro Milan e Oscar Giannino in onda su Radio 24.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…