Covid-19, Colleferro sede campagna vaccinazione comuni del distretto sanitario G6
“Saranno vaccinati, a partire dagli ottantenni, gli abitanti di un territorio che conta 80 mila abitanti”
Il Sindaco Pierluigi Sanna esprime grande soddisfazione per la scelta della Asl Roma 5 di chiedere al comune di Colleferro di essere la sede per effettuare la campagna di vaccinazione dei nove comuni del distretto sanitario G6. I comuni interessati sono, oltre Colleferro, Segni, Gavignano, Gorga, Montelanico, Carpineto Romano, Labico, Valmontone e Artena.
Auditorium Fabbrica della Musica
Vista l’emergenza legata alla pandemia ed il repentino aumento di casi a livello locale e nazionale, si è deciso di accelerare i tempi e partire immediatamente con la campagna vaccinale che inizierà già il 25 gennaio e si svolgerà presso l’Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro, situato nei pressi della stazione ferroviaria.
Dopo alcuni sopralluoghi in varie strutture comunali il Sindaco, il dott. Forte, l’ing. Amici, il geometra Giovannoli, anche Sindaco di Labico, e altro personale Asl, hanno optato per la struttura più adatta agli utenti, poiché provvista di un ampio parcheggio sottostante e di una rampa che renderà più confortevole l’accesso a persone anziane e disabili fino a piazza Occupazione di Fabbrica.
Il Sindaco Pierluigi Sanna
Come ha affermato il Sindaco Sanna: “Sin dal principio la nostra amministrazione è stata in prima fila nel sostegno alla Asl riguardo la lotta al Covid19.
Continueremo ad essere sempre a disposizione per tutto ciò che può essere utile nella battaglia contro questo terribile virus, con generosità e senso del dovere. L’Auditorium sarà il luogo dove saranno vaccinati, a partire dagli ottantenni, gli abitanti di un territorio che conta 80 mila abitanti”. Da un comunicato del comune di Colleferro.