Cronaca

Covid-19, Colleferro sede campagna vaccinazione comuni del distretto sanitario G6

Il Sindaco Pierluigi Sanna esprime grande soddisfazione per la scelta della Asl Roma 5 di chiedere al comune di Colleferro di essere la sede per effettuare la campagna di vaccinazione dei nove comuni del distretto sanitario G6. I comuni interessati sono, oltre Colleferro, Segni, Gavignano, Gorga, Montelanico, Carpineto Romano, Labico, Valmontone e Artena.

Auditorium Fabbrica della Musica

Vista l’emergenza legata alla pandemia ed il repentino aumento di casi a livello locale e nazionale, si è deciso di accelerare i tempi e partire immediatamente con la campagna vaccinale che inizierà già il 25 gennaio e si svolgerà presso l’Auditorium Fabbrica della Musica di Colleferro, situato nei pressi della stazione ferroviaria.

Dopo alcuni sopralluoghi in varie strutture comunali il Sindaco, il dott. Forte, l’ing. Amici, il geometra Giovannoli, anche Sindaco di Labico, e altro personale Asl, hanno optato per la struttura più adatta agli utenti, poiché provvista di un ampio parcheggio sottostante e di una rampa che renderà più confortevole l’accesso a persone anziane e disabili fino a piazza Occupazione di Fabbrica.

Il Sindaco Pierluigi Sanna

Come ha affermato il Sindaco Sanna: “Sin dal principio la nostra amministrazione è stata in prima fila nel sostegno alla Asl riguardo la lotta al Covid19.

Continueremo ad essere sempre a disposizione per tutto ciò che può essere utile nella battaglia contro questo terribile virus, con generosità e senso del dovere. L’Auditorium sarà il luogo dove saranno vaccinati, a partire dagli ottantenni, gli abitanti di un territorio che conta 80 mila abitanti”. Da un comunicato del comune di Colleferro.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

6 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

7 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

9 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

11 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

14 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

15 ore fa