Un’altra giovanissima vittima del Covid-19. Questa volta a perdere la vita è una neonata di nove giorni, nata prematura di 14 settimane, in Gran Bretagna, da una madre non vaccinata.
Ivy-Rose, nome dato alla piccola, era già risultata positiva fin da subito a causa del contagio della madre 22enne Katie Leeming avvenuto prima del parto.
“La gente è convinta che i bambini raramente si ammalano di Covid e che i neonati non ne siano colpiti, ma la nostra piccola è nata positiva ed è stata molto male. Senza Covid, penso che Ivy-Rose sarebbe ancora qui. Voglio che tutti sappiano che il Covid esiste ed è pericoloso” afferma la donna.
La giovane Katie aveva deciso di non farsi il vaccino in gravidanza per timore di complicanze, ma quella scelta ha portato delle conseguenze terribili. Consapevole dell’errore, ha deciso di raccontare la sua storia alla stampa britannica per sensibilizzare la popolazione a vaccinarsi.
La paura della vaccinazione nello stato di gravidanza in realtà è infondata. Infatti, lo stesso sistema sanitario britannico ha raccomandato la vaccinazione alle donne incinta. I vaccini più consigliati sono stati da sempre Pfizer e Moderna, preferibili proprio per i rari effetti collaterali riscontrati.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…