Appuntamento quotidiano con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, tramite l’analisi dei dati forniti dall’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 18 nuovi casi, 3 sono casi di importazione. Dei casi importati, due sono di nazionalità bengalese, uno proviene dall’India; ad oggi i casi di importazione provengono da ben 33 paesi esteri differenti.
Sale il numero di migranti trasferiti dalla Sicilia nella nostra regione. Alla data di oggi sono 388; un numero considerevole che pone il problema di rivisitare e aggiornare il sistema di accoglienza e controllo, in base alle ultime normative Covid-19.
Per quanto concerne la situazione nelle province, sono sei i nuovi casi e riguardano tutti la Asl di Latina. Cinque fanno riferimento al cluster del chiosco chiuso sulla spiaggia nel Comune di Sabaudia; uno invece è un uomo di nazionalità indiana individuato mediante i test sulla comunità Sikh.
Buone notizie invece giungono dalla Asl di Frosinone, ora Covid-free.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…