Contagiati a una festa in Sardegna. “La Asl Roma 1 ha comunicato la positività di sei ragazzi di rientro da Porto Rotondo. Si tratta di due gruppi distinti che hanno in comune una festa a Porto Rotondo nella giornata dell’8 agosto. Sempre la Asl Roma 1 comunica che in merito al focolaio della casa di cura delle Ancelle del Buon Pastore si registrano otto operatori positivi“.
Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.
È così che una notte di danza in un noto locale della Costa Smeralda si trasforma in un potenziale incubo per decine di ragazzi romani. Tutto è partito quando due ragazze, giorni dopo, si sono sentite male e sono risultate positive al test del Covid-19. Il tam tam ha messo in moto un largo giro di giovani della Capitale che in quei giorni erano in vacanza in Sardegna. E tra loro c’è chi, in attesa dell’esito del tampone, si è già autoisolato in casa.
Il possibile cluster, che ha fatto scattare il contact tracing, avrebbe come epicentro Porto Rotondo, una delle località più rinomate del turismo internazionale. I ragazzi sarebbero in particolare cittadini della zona Roma Nord, fa sapere Ansa, da cui è partita la notizia.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…