Categorie: Cronaca

Covid-19. Tuscania, in 8 organizzano pranzo a casa di un amico: tutti sanzionati

 I Carabinieri della stazione di Tuscania, in provincia di Viterbo, hanno sorpreso otto cittadini di origine rumena che, incuranti del rispetto dei divieti imposti dal decreto sul distanziamento sociale per rallentare la diffusione del coronavirus hanno deciso di incontrarsi a pranzo e stare tutti insieme in un appartamento.

Un carabiniere della stazione locale che abita nella stessa strada dove avevano deciso di festeggiare la domenica gli otto cittadini, ha visto entrare in una casa prima due persone a piedi, poi arrivare altre in macchina, e chiamato i colleghi di pattuglia successivamente è andato a citofonare nell’ appartamento, dove i carabinieri hanno trovato le otto persone intente a pranzare insieme.

I militari intervenuti, hanno interrotto il banchetto e invitato i presenti a tornare ognuno nella propria abitazione, elevando le previste sanzioni amministrative, per essersi riuniti in più persone, per essersi spostati in macchina e a piedi, violando palesemente i divieti imposti dal decreto per limitare il contagio da Covid-19.     
 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

È palese, lei è la TALPA | Nella quarta puntata il dettaglio è chiarissimo: questa prova rivelerà la sua identità

Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…

3 ore fa

Post Napoli-Roma 1-0: Ranieri ha aperto il cantiere

Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…

9 ore fa

Il borgo delle SCALE infinite, così lo chiamano da queste parti | Perfetto per chi ama fare trekking: nel tragitto trovi questo Pallone

Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…

13 ore fa

Roma, Polizia di Stato appone i sigilli a un locale nel cuore dell’Eur

Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…

15 ore fa

Violenza sulle donne. A Roma entra in funzione “Mobile Angel”, lo smartwatch connesso ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…

16 ore fa