Covid Lazio: 2509 nuovi casi (a Roma 1483) e 62 decessi. In Province 611 positivi
Il bollettino sanitario dell’emergenza Covid nella Regione Lazio
“Oggi nel Lazio, su quasi 28mila tamponi, si registrano 2.509 casi positivi al Covid, 62 decessi e 540 i guariti. Scende sotto al 9% il rapporto tra i positivi e i tamponi”. Lo fa sapere l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.
A Roma i nuovi casi sono 1.483.
Covid Lazio: Asl Roma
Nella Asl Roma 1 sono 534 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Venti sono ricoveri. Si registrano diciannove decessi con patologie.
Nella Asl Roma 2 sono 624 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Duecentosessantacinque sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano quindici decessi con patologie.
Nella Asl Roma 3 sono 325 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie.
Nella Asl Roma 4 sono 41 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Nella Asl Roma 5 sono 227 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie.
Nella Asl Roma 6 sono 147 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie.
Le Province
Nelle province si registrano 611 casi e dieci decessi.
Nella Asl di Latina sono 309 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 70, 85 e 91 anni con patologie.
Nella Asl di Frosinone si registrano 189 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano sei decessi di 72, 74, 77, 82, 83 e 98 anni con patologie.
Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 90 anni con patologie.
Nella Asl di Rieti si registrano 66 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Dire)