L’ex presidente del Senato, Franco Marini, è ricoverato dallo scorso 2 gennaio nel reparto Covid di terapia sub intensiva dell’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti. Marini, 87 anni, è risultato positivo al Coronavirus.
“Le condizioni generali del presidente Franco Marini permangono stazionarie nella loro severità. Il paziente, strettamente monitorato, è sempre sotto terapia farmacologica e terapia ventilatoria non invasiva”.
E’ quanto dichiara il Direttore del DEA e del reparto Covid di terapia sub intensiva dell’ospedale de Lellis di Rieti Flavio Mancini.
Franco Marini nel suo percorso politico ha ricoperto diversi incarichi. E’ stato segretario generale della Cisl, presidente del Senato, ministro del Lavoro e della Previdenza sociale, segretario del Partito Popolare e parlamentare europeo.
Il 17 aprile 2013 fu indicato come candidato alla presidenza della Repubblica da parte del Pd, dal Pdl, da Scelta Civica, dall’Udc, dalla Lega Nord, da Fratelli d’Italia, dal Centro Democratico, dalle minoranze linguistiche, da Grande Sud e da Il Megafono – Lista Crocetta.
Il suo nome, proposto in una rosa di nomi dal Segretario del Pd Bersani, fu ristretto poi in una terna in cui figuravano anche Giuliano Amato e Massimo D’Alema.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…