“Oggi nel Lazio, su oltre 9mila tamponi molecolari e oltre 6mila antigenici per un totale di oltre 15mila test, si registrano 1.044 casi positivi, 28 decessi e 1.094 guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è all’11%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è sotto al 6%.
Oggi andiamo verso il record con oltre 15 mila vaccini somministrati in un giorno. Superati i 20 mila operatori delle scuole e i 16 mila operatori delle forze dell’ordine vaccinati”. E’ quanto afferma l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, aggiungendo che “aumentano i ricoveri, questo è un segnale di forte attenzione.
A Roma i nuovi casi sono 519.
Nella Asl Roma 1 sono 204 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Sono tre i ricoveri. Si registrano sette decessi con patologie.
Nella Asl Roma 2 sono 288 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Sono novantotto i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano cinque decessi con patologie.
Nella Asl Roma 3 sono 27 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano cinque decessi con patologie.
Nella Asl Roma 4 sono 27 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano tre decessi con patologie.
Nella Asl Roma 5 sono 154 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.
Nella Asl Roma 6 sono 124 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano due decessi con patologie.
Nelle province si registrano 220 casi e sono sei i decessi nelle ultime 24 ore.
Nella Asl di Latina sono 76 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 46 anni con patologie.
Nella Asl di Frosinone si registrano 97 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano tre decessi di 73, 77 e 85 anni con patologie.
Nella Asl di Viterbo si registrano 41 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 90 anni con patologie.
Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 81 anni con patologie.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…