“Oggi nel Lazio su quasi 16mila molecolari e oltre 16mila antigenici per oltre 32mila test, si registrano 706 nuovi casi, 10 i decessi e 1.100 i guariti. Aumentano i casi e i ricoveri, diminuiscono i decessi le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 4,4%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 2,1%“. E’ quanto afferma l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.
Domani parte l’Hub Vaccinale in piazzale dei Partigiani della Multiutility Acea per la cittadinanza. Farà parte dell’Open Day e della rete di Hub Vaccinali. Un ringraziamento all’Acea per la disponibilità.
Dalla mezzanotte di oggi sarà attiva la prenotazione sul portale salutelazio.it per la fascia di età 52 e 53 anni (Ovvero i nati nel 1968 e 1969).
Open Day AstraZeneca 15 e 16 maggio con ticket virtuale. Grande successo per primo Open Day, sold out in poche ore. Iniziativa da ripetere al più presto con più dosi.
Nel Lazio superate le 2,5 Milioni di dosi somministrate. Il 35% di prime dosi sull’intera popolazione target e oltre il 18% di seconde dosi.
A Roma i nuovi casi sono 387.
Nella Asl Roma 1 sono 128 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi.
Nella Asl Roma 2 sono 197 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi.
Nella Asl Roma 3 sono 62 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 1 decesso.
Nella Asl Roma 4 sono 26 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi.
Nella Asl Roma 5 sono 60 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl Roma 6 sono 95 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi.
Nella province si registrano 138 casi e nessun decesso. Nella Asl di Latina sono 61 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Frosinone si registrano 51 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Viterbo si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Rieti si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. (Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …