La crema per il viso Collagen Age Filler di Korff sta facendo parlare molto di sé ultimamente, perché in moltissimi la consigliano sostenendo che si tratta di un prodotto eccezionale. Questo trattamento sembra particolarmente efficace nel contrastare i segni del tempo: distende la pelle rendendola più elastica e tonica, attenua le rughe e ne previene la ricomparsa. Un prodotto che insomma si presenta come miracoloso, ma ormai lo sappiamo molto bene: conviene sempre accertarsi che sia realmente efficace. Leggi quello che abbiamo scoperto e poi segui il nostro consiglio:acquista su Farmacia Uno crema collagene Korff. La riceverai direttamente a casa e potrai trovarla ad un prezzo molto conveniente.
Per avere qualche conferma in più abbiamo deciso di prendere in esame due aspetti: i risultati dei test clinici effettuati e l’INCI di questa crema viso ossia la sua composizione.
I test clinici effettuati su questa crema per il viso ne confermano effettivamente l’efficacia, dimostrando che prima e dopo il trattamento la pelle appare visibilmente più distesa e le rughe decisamente attenuate. Sul sito ufficiale del marchio è possibile visualizzare le fotografie effettuate prima e dopo: non ci sono grandi dubbi sul fatto che i risultati siano evidenti.
Andando nel dettaglio dei dati, i risultati dei test clinici effettuati su un campione di 19(1)-20(2) volontarie parlano chiaro. Dopo 28 giorni di trattamenti, utilizzando la crema 2 volte al giorno, si è registrato un calo nella lunghezza delle rughe pari al 34,9%(1), un aumento dell’elasticità della pelle pari al 22,6% ed un incremento dell’idratazione del viso pari al 28,9%(2).
Basandoci dunque sui test clinici effettuati, possiamo confermare che questo prodotto si dimostra effettivamente efficace nell’attenuare le rughe e distendere la pelle, rendendola più tonica, elastica ed idratata.
La crema per il viso anti-rughe al collagene sviluppata da Korff è dunque efficace e su questo non ci sono più grandi dubbi. Oltre ai test clinici infatti, anche le recensioni di coloro che utilizzano questo trattamento confermano che si tratta di un prodotto molto valido. C’è però un altro aspetto molto importante da valutare: la sua composizione. Molte creme che si trovano in commercio infatti si dimostrano efficaci ma se poi andiamo a vedere nel dettaglio gli ingredienti che contengono ossia il loro INCI ci rendiamo conto che sono ricche di parabeni, derivati petroliferi, metalli pesanti e via dicendo.
Analizzando la lista degli ingredienti della crema viso Collagen Age Filler Korff però abbiamo avuto un’ulteriore conferma della sua qualità. Tutte le sostanze in essa contenute sono infatti sicure.
I 2 ingredienti chiave di questa crema per il viso sono il Collagene marino e la Vitamina PP. Il primo, conferisce maggiore elasticità alla pelle rendendola più tonica ed attenuando le rughe. La Vitamina PP (conosciuta anche come niacina o Vitamina B3) vanta moltissime proprietà benefiche per l’epidermide ed è in grado di stimolare la naturale produzione del collagene. Questa è una sostanza che viene prodotta dal nostro corpo in misura via via inferiore con il passare del tempo. Grazie alla crema viso al collagene Korff è possibile integrarla e favorirne la sintesi, contrastando i segni dell’età.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…