Cristiano Russo inaugura con il “Tropical Touch”
L’evento, per l’apertura del nuovo salone in via Frattina, tra amici, clienti, stampa e vip
Oltre duecento gli ospiti intervenuti lo scorso venerdì sera 8 aprile, per festeggiare l'inaugurazione di Franco e Cristiano Russo Parrucchiere in via Frattina 99, dove si è svolto l’evento “Tropical Touch” a cura della pr Barbara Molinario e allestito dalla event designer Ilaria Marrocco.
Una serata per ballare con il djset a ritmo di samba, farsi fotografare con occhiali a forma di ananas o fenicottero e assaggiare il nuovo Sakepirinha, cocktail ideato da Sambamaki che con la sua cucina fusion giapponese-brasiliana ha deliziato gli ospiti dell’evento. Presenti inoltre, i dolci a forma di silhouette femminile, realizzati dalla cake designer Paola Panzeri e l'artista di strada Raffaele Socci che ha ritratto tutti gli ospiti attraverso la tecnica dell'intaglio su cartoncino.
Tanti volti noti sono passati durante la giornata per scoprire in anteprima la nuova location e parlare delle tendenze e delle novità del settore beauty, come il nuovo trattamento ristrutturante Profiber firmato L'Oréal Professionnel e le piastre professionali GHD. Tra gli ospiti vip: Eleonora Albrecht, Hoara Borselli, Mimosa Martini, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Janet de Nardis, Sofia Bruscoli assieme al marito Marcelo Fuentes, Mita Medici, Fioretta Mari, Francesca Valtorta, Elisa D’Ospina e Osvaldo Bevilacqua.
Franco e Critiano Russo sono alla seconda generazione di parrucchieri, una realtà che da oltre trent’anni opera sul territorio romano, e che oggi si rinnova attraverso una nuova sede e l’utilizzo delle tecniche e dei prodotti migliori del settore.