Un altro passo per una crescita costante e ambiziosa. Si può racchiudere in queste poche parole la scelta della Croce Blu di aprire una nuova sede a Cave, in sinergia, tiene a sottolineare la pubblica assistenza di Guidonia, con l’associazione “Gli amici di Cave”.
La sede sarà attiva dal 4 febbraio, in via Giacomo Matteotti 16. L’inaugurazione è invece prevista per domenica 3 febbraio: i volontari della Croce Blu effettueranno la misurazione gratuita dei valori della glicemia e della pressione arteriosa.
Un medico sarà sul posto per effettuare elettrocardiogrammi, sempre gratuitamente. Alle 11 e 30 si terrà la cerimonia di inaugurazione, alla presenza di autorità civili, politiche, militari e religiose. “Una sinergia – spiegano i volontari dell’associazione – che oltre a farci acquisire ulteriore esperienza e competenza, sarà un servizio in più per i cittadini di Cave. Una sinergia che porterà benefici per l’intera comunità”.
Una nuova avventura parte da domenica quindi per i volontari della Croce Blu: ancora una volta una testimonianza di servizio e professionalità, lavorando in rete con associazioni locali come “Gli Amici di Cave”, per la cittadinanza.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…