Ecco una buona notizia comunicata dalla prima cittadina della Capitale: "Arriva la MIC anche per i residenti nella Città Metropolitana di Roma! – esordisce su Facebook Virginia Raggi – Finalmente tutti i residenti, i domiciliati e gli studenti delle Università della città Metropolitana di Roma potranno utilizzare la MIC, la card che al costo di 5 euro dà diritto per 12 mesi all’ingresso illimitato in tutti i siti del sistema Musei in Comune.
Non solo. I possessori della MIC, avranno diritto alla riduzione per le grandi mostre che si svolgeranno nel corso dell’anno al Museo dell’Ara Pacis, al Museo di Roma a Palazzo Braschi e nel nuovo spazio espositivo dei Musei Capitolini, Villa Caffarelli. Riduzioni dal 2020 anche per gli spettacoli immersivi di “Circo Massimo Experience” e dei “Viaggi nell’Antica Roma” al Foro di Cesare e al Foro di Augusto.
Iniziamo questo 2020 con questa bella novità, promuovendo la cultura nella nostra città. Per questo che invito tutti i cittadini a venire a visitare e a scoprire le meraviglie custodite nei nostri musei civici!", così la sindaca di Roma sul suo profilo Facebook. (Foto, Fori Imperiali)
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi