Cronaca

Dacci un taglio, a Valmontone il parrucchiere dei vip

Una storia lunga 20 anni quella del salone “Dacci un taglio” di Alessandro Vitale. Finita la scuola per parrucchieri e con un bel curriculum pieno di accademie e corsi di aggiornamento, Alessandro ha iniziato la sua avventura a diciotto anni, venti anni fa, proprio dal locale in via Artena 66.

Il parrucchiere dalle mani d’oro che l’anno scorso è arrivato anche a Sanremo, utilizza nel suo negozio tutta la linea “demeral”, dalla colorazione fino ai prodotti finish. Inoltre “Dacci un taglio” è anche un centro degradé Joelle.

Il centro è in linea con tutte le nuove tendenze in fatto di tagli e colorazioni: ad esempio il must have di quest’anno, per chi non lo sapesse, sono le tinte sui toni dell’argento e del grigio.

Non finisce qui, perché da “Dacci un taglio” è possibile anche richiedere il servizio spose, con trucco e parrucco assicurato!

Miriam Gualandi

Giornalista pubblicista. Laureata in Lettere Moderne. Si occupa di cronaca e politica ma se serve ama definirsi "multitasking". Fa tante domande, probabilmente ha scelto questo mestiere per avere la scusa per farne a chiunque.

Post recenti

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

2 ore fa

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

12 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

14 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

15 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

17 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

20 ore fa