Ormai in giro se ne vedono di “belle”. Labbra a gommone che sfigurano sorrisi giovani e meno giovani, visi tirati ma con incarnati grigi e spenti, rughe riempite troppo. Spesso su giovani visi, che inevitabilmente perdono ogni espressività. Ecco, sono assolutamente a favore di piccoli interventi che possano migliorare un viso. Sono assolutamente contraria invece a tutto quello che lo spersonalizza, oppure lo rende una caricatura di se stesso.
Quante volte vi sarà capitato di vedere visi giovani trattati così pesantemente che invece di migliorare e accentuare la bellezza del viso e sfruttarne la giovinezza, danno l’idea di vedere donne mature che sono ricorse alle punturine diaboliche?
Da molto tempo collaboro con medici estetici e con grandi risultati. Il patto che però deve necessariamente essere siglato tra un’estetista come me che lavora sui primi cinque strati della pelle (epidermide) e un medico estetico che lavora più in profondità (derma) è quello di lavorare in sinergia rispettando ognuno i propri confini.
Bisogna prima di ogni altra cosa idratare, nutrire e illuminare la pelle e in seguito operare con la medicina estetica. In modo tale che il risultato sia non solo più bello ma anche più duraturo nel tempo. Riempire con iniezioni di acido ialuronico o tirare con la tossina botulinica un tessuto spento e atono non darebbe mai lo stesso risultato.
Poi esiste un’altra categoria di persone: le naturiste, quelle convintissime, quelle da crema bio che non ci pensano lontanamente ad evitare il crono-invecchiamento ricorrendo ad aghi e tossine.
In ogni caso comunque da qualche tempo, anche se ancora lo sanno in pochi, basterebbe utilizzare dei cosmetici che sfruttano la fisica bio- quantistica, che non agiscono aggredendo la pelle con peelings e/o aghi, ma solo con il potere di speciali molecole di acqua e che hanno delle componenti assolutamente bio e un inci pulitissimo brevettati e depositati regolarmente.
Noi siamo acqua, ma di questo vi parlerò nel prossimo articolo. Sono a disposizione per la vostra consulenza personalizzata e se siete curiosi, per il vostro primo trattamento bio-quantistico.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…