Dal successo sportivo a Uomini e Donne | Colpo da 90 di Maria: ruba la scena a tutti quanti
Uomini e Donne potrebbe arricchirsi di una presenza importante. Maria de Filippi già scalpita al pensiero del suo arrivo nel dating show
La ventinovesima edizione di ‘Uomini e Donne‘ è iniziata all’insegna di nuovi e ulteriori colpi di scena. L’ormai storico dating show continua a far discutere i telespettatori che sui social si dilettano a commentare gli eventi che si susseguono nel parterre.
Maria De Filippi, che è chiamata a confermare il grande successo ottenuto la scorsa stagione in termini di ascolti e di gradimento, interpreta come al solito alla perfezione il ruolo di padrona di casa e al tempo stesso di moderatrice.
L’autrice e conduttrice milanese per questa edizione ha voluto confermare il trio di opinionisti che tanta popolarità ha acquisito nel corso della scorsa stagione. Parliamo di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino che si stanno confermando anche in questo primo segmento della nuova edizione.
A sorpresa però uno dei tre profili succitati potrebbe lasciare quanto prima il posto a un’autentica stella dello sport italiano, una protagonista assoluta degli ultimi giochi olimpici che si sono svolti a Parigi. Entriamo nei dettagli per capire di chi si tratta.
Uomini e Donne, ecco la ‘bomba’: arriva una star dello sport italiano e mondiale
‘Uomini e Donne’ è ormai diventato un programma capace di attrarre non solo la cosiddetta gente comune, ma anche qualche vero o presunto VIP. Sono sempre di più gli estimatori del dating show che va in onda tutti i giorni su Canale 5.
Tra questi anche una campionessa olimpica, la star della pallavolo italiana Myriam Sylla. La ventinovenne schiacciatrice dell’Imoco Volley, club veneto con cui ha vinto tutto quello che c’era da vincere, si è confessata ai microfoni di Alessandro Cattelan.
Uomini e Donne, addio a Tinì Cansino: il suo posto è già stato preso
Myriam Sylla ha spiazzato tutti dichiarando di voler assumere il ruolo di opinionista a ‘Uomini e Donne‘ una volta conclusa la sua attività agonistica. Non solo, ma ha aggiunto di vedersi molto bene al posto di Tinì Cansino, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
“Cosa mi piacerebbe fare quando finirò di giocare a pallavolo? Vorrei lavorare con Maria De Filippi al posto di Tinì a Uomini & Donne. Povera Tinì! Magari lei quando io finirò di giocare smetterà, no? Tina ovviamente rimane. C’è Gianni, c’è Tina e poi c’è Tinì. Starei là al suo fianco, ma poi mi prendo la scena!“. Maria De Filippi avrà preso appunti.