Dama Design lavora dal 1980 per offrire il meglio del Made in Italy nel settore infissi e serramenti, ma non per questo significa che l’azienda rimane ancorata nel passato.
Ogni anno cerchiamo di portare novità e adattarci ai cambiamenti del mercato e soprattutto: utilizziamo la nostra esperienza per offrire sempre di più servizi e prodotti a misura di cliente.
Il metodo di vendita e assistenza di Dama Design
Siamo particolarmente fieri del processo di vendita ed assistenza post-vendita che ci permette di identificare perfettamente i bisogni dei nostri clienti, siano essi privati ed aziende, portandoci a consigliare sempre la soluzione perfetta per loro e risolvendo tutte le esigenze e gli eventuali (rari) problemi che possono sorgere dopo l’acquisto.
Anche dopo l’installazione, Dama Design è sempre al fianco dei suoi clienti.
Il nostro metodo si distingue in 3 momenti principali:
Ognuno di queste parti del nostro metodo si divide poi in diverse fasi, vediamole nel dettaglio.
Grazie ad una serie di domande possiamo capire come orientare il cliente, queste sono semplici e servono a capire (oltre a dettagli logistici specifici e tempistiche) quanto segue:
L’intervista aiuta ad avviare la seconda fase.
Abbiamo diviso la parte di vendita in diverse fasi in modo da avere un flusso di lavoro sempre preciso e trasparente, per essere di totale supporto al cliente.
Consulenza per comprendere al meglio le esigenze del cliente e valutare insieme le possibili soluzioni
Incontro con l'architetto per la preparazione del preventivo
Presentazione in show-room del preventivo
Sopralluogo tecnico e successivo ordine del materiale
Consegna del materiale e collaudo con il cliente a lavoro concluso
Al fine di mantenere sempre alti i nostri standard di qualità offriamo un servizio di assistenza post vendita con una serie di interventi programmati. In questo modo ci assicuriamo in prima persona che i nostri clienti non abbiano mai problemi con i loro acquisti.
Il servizio post vendita è diviso in 3 step, 1 mese, 6 mesi e un anno dopo il montaggio.
STEP 1:
STEP 2:
STEP 3:
E’ anche possibile richiedere alla stipula del contratto un servizio di intervento urgente.
In questo breve articolo abbiamo spiegato il nostro metodo di lavoro che ci permette di dare sempre il massimo: se pensi di avere richieste esigenti mettici alla prova e contattaci per un preventivo gratuito! Siamo sicuri di poterti dare un servizio di qualità superiore rispetto allo standard!
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…