Daniele Bossari e Filippa in luna di miele in un Marocco super lusso
Un matrimonio pieno di stile e di emozioni quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Un matrimonio pieno di stile e di emozioni quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, a confermare che anche dopo tanti anni l’happy end è concesso a tutti, anche dopo 18 anni d’amore, se lo si desidera veramente.
La sposa era bellissima, per dirla con l’omonimo titolo del film diretto da Pál Gábor (basato sul romanzo di Enzo Lauretta, nda), lo sposo pure, a parte la moda di non indossare i calzini, scelta che, guardando tra qualche anno l’album di nozze, rimpiangerà. La figlia quindicenne Stella era splendida mentre da damigella d’onore precedeva la mamma sposa, appena dopo le piccole damigelle accompagnate dal cane della coppia. Davanti a Ville Ponti a Varese, un complesso di ville residenziali edificate tra il XVII e il XIX secolo, nel giardino allestito per la cerimonia civile, con Filippa accompagnata dal papà, in sottofondo Your Song cantata dal vivo dalla strepitosa voce di Marianne Mirage con tanto di pianoforte a coda allestito sul prato, gli ospiti, moltissimi dei quali vip, hanno assistito a un matrimonio davvero commovente e al fatidico ‘’sì’’ dichiarato sotto un arco di fiori bianchi da far invidia a Cenerentola in persona.
Tutto l’evento e il raffinato ricevimento sono stati organizzati dal wedding planner Enzo Miccio. Il banchetto si è svolto all’interno delle sontuose sale di Ville Ponti e a seguire balli e fuochi d’artificio dopo la maestosa torta nuziale creata dal grande chef pasticcere Ernst Knam sulle note di Jovanotti (stavolta un disco, nda), cantante tanto amato dallo sposo.
I novelli sposi hanno ringraziato tutti e sono partiti per il meritato viaggio di nozze, destinazione: Marocco extra lusso.
*Foto prese dai profili ufficiali Instagram di Daniele Bossari e Filippa Lagerback