Si è dimesso poco fa dall'incarico di vicesindaco e di assessore al commercio, attività produttive e patti territoriali Daniele Mattia. Un passo ponderato e valutato attentamente, la riconsegna delle deleghe che solleveranno un acceso dibattito politico e che al momento sembrano avere una sola motivazione: il venir meno del rapporto fiduciario tra il sindaco Alberto Latini e il suo vice Daniele Mattia.
Abbiamo raggiunto telefonicamente l’ormai ex vicesindaco: “Quando viene meno la fiducia è giusto mettere fine a un percorso, fare un passo indietro, riconsegnare le deleghe. Quando in un lavoro di squadra non si è coinvolti, è giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità”. Daniele Mattia continuerà a svolgere la carica di Consigliere Comunale nel rispetto dei cittadini che lo hanno votato, segno di grande professionalità, caratteristica da sempre riconosciuta al Mattia.
E’ chiaro, questa decisione e azione scaturirà un big bang politico all’interno dell’amministrazione Latini, con lo spostamento degli equilibri nella maggioranza in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…