De Sica attacca le Iene: “Tv diretta da ex tenutari di bordelli”
L’attore dopo il servizio a firma della Iena Agresti va su tutte le furie e si sfoga su facebook
L'ATTACCO ALLE IENE “Questa è una televisione diretta da ex tenutari di bordelli”. E' durissimo lo sfogo di Cristian De Sica sul proprio profilo facebook dopo il servizio delle Iene a firma della Iena Agresti e ha come protagonista l'aspirante attrice Michela, adescata da un “benefattore arrapato” che le prometteva fama in cambio di sesso.
IL SERVIZIO CHIAMA IN CAUSA DE SICA Il passaggio incriminato è quello relativo al sogno, svelato dall'attrice, di girare un film con De Sica. Agresti a quel punto commenta così: “Ambiziosa la ragazza, ma qualcosa di più elevato?”. E ancora sulla prova di recitazione, Agresti rincara la dose: "Dì a Christian che il suo cane è morto”.
LA REPLICA PICCATA SU FB DELL'ATTORE La risposta dell'attore non si è fatta attendere e le sue parole al vetriolo: “Ma questo s…o di una iena a parte dire che questa ragazza non è abbastanza ambiziosa se desidera fare un film con me perché come provino le fa dire che il mio cane è morto? Che televisione violenta, maleducata e senza umorismo. Ma è proprio vero che l’Italia è un popolo di eroi, navigatori e teste di c…o”. “Ma lei poverina è solo un’ingenua pronta a tutto, la pena sono le iene che per denunciare un altro mendicante del sesso e di tutto si comportano esattamente come lui facendola mettere col c*** di fuori davanti le telecamere. Questa è una televisione diretta da ex tenutari di bordelli. Poi hanno il coraggio di dire che i nostri film comici sono volgari. Povera Italia in mano a questi cafoni”.