Cronaca

Delitto Mollicone, sconcerto in aula: i segreti di Tuzi esclusi dal processo

C’è un colpo di scena nel processo per il delitto di Serena Mollicone, trovata cadavere a 18 anni nei boschi dell’Anitrella ad Arce nel giugno 2001. Le confidenze di Santino Tuzi, restano fuori dagli atti processuali.

Delitto Mollicone: le confidenze di Tuzi escluse dagli atti del processo

E’ stato stabilito il 7 novembre, nell’udienza che si è svolta dinanzi alla Corte d’assise del Tribunale di Cassino. Il luogotenente Gabriele Tersigni, avrebbe dovuto riferire sulle confidenze fattegli del brigadiere Santino Tuzi dopo gli interrogatori del 28 marzo e 9 aprile 2008, nei quali il brigadiere avrebbe detto che Serena il giorno della sua scomparsa (1 giugno 2001) si era recata nella caserma dei carabinieri di Arce, spiega Il messaggero. L’ex comandante Tersigni è dunque un test chiave, depositario di informazioni inaccessibili di cui solo lui è al corrente.

Tuttavia in aula Tersigni non potrà comparire in qualità di testimone. A chiedere l’eccezione è stata la difesa della famiglia Mottola.  Dopo ore di consiglio l’eccezione è stata accolta dalla Corte.

Santino Tuzi temeva l’arresto, era turbato, racconta il maresciallo Mattei. La moglie di Tuzi ha ribadito davanti al giudice di non credere che suo marito si sia tolto la vita.

La prossima udienza in data 12 novembre.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

2 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

3 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

4 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

8 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

18 ore fa