Denti bianchi in pochissimo tempo, usa questo e goditi il miracolo: ‘Una volta ogni 7 giorni’ | Lo trovi sempre in cucina

segreto per denti bianchi

denti-bianchi-fonte-pixabay-geralt-ilquotidianodellazio.it

Rivelato finalmente il segreto definitivo per denti bianchi che nessun dentista ti ha mai voluto raccontare.

Ecco come si fa a ottenere il sorriso perfetto, senza neppure sedersi sulla poltrona dello studio dentistico.

Se vuoi denti bianchi come quelli di un bambino, allora dovresti fare così. Lascia perdere i consigli dell’igienista dentale: non esiste solo lo sbiancamento.

Scoperto finalmente il gesto che rende i denti bianchi, basta farlo una volta a settimana, a casa propria e senza sborsare un euro, per sfoggiare un sorriso smagliante.

Denti bianchi, il rimedio efficace, economico e fai da te

Avere denti bianchissimi è un sogno di tanti, perché una dentatura perfettamente pulita e senza macchie è di certo indice di igiene personale, ed è anche un modo di presentarsi bene agli altri. Una sorta di carta di biglietto da visita che fa a sentire a proprio agio, e che chiunque vorrebbe sfoggiare.

Per avere denti bianchi molti fanno ricorso ai classici rimedi costosi e a lunghe e dispendiose sedute dal proprio igienista dentale. Di certo è un metodo affidabile ma in pochi sanno che esiste anche qualche segreto efficace e del tutto fai da te, che può aiutare a ottenere un sorriso perfetto. Scopriamo di che cosa si tratta.

segreto per denti bianchi
bicarbonato-ilquotidianodellazio.it-fonte-pixabay-Azza_Hafizah

Il segreto che ti farà dire addio al dentista

Per avere denti bianchi si può utilizzare un rimedio fai da te anzi, anzi ben 3. Vediamo quali sono:

  • un metodo molto quotato è quello della buccia della frutta. In particolar modo i frutti ricchi di vitamina C, come ad esempio gli agrumi possono aiutare lo sbiancamento dei denti. In questo caso basta semplicemente strofinare la parte esterna dell’agrume sui denti. Anche mangiare la mela con la buccia fa molto bene per la salute dei denti.
  • Un altro segreto che non tutti mettono in pratica è sfruttare il potere sbiancante delle fragole. Facendo un frullato di fragole, chiaramente senza lo zucchero, e applicando il composto sui denti per qualche minuto. dopo un vigoroso risciacquo, si avrà una dentatura perfetta.
  • Il rimedio che è ritenuto più efficace di tutti è quello dell’utilizzo del bicarbonato di sodio. Questo sale normalmente viene utilizzato anche nell’igiene della casa, e in particolar modo di bagni e cucina. Si può avere un risultato migliore di quello del dentista applicando del bicarbonato sullo spazzolino da denti almeno una volta a settimana e procedendo come si fa abitualmente con il dentifrici. Se si accetta di sopportare per qualche minuto il sapore sapido del bicarbonato di sodio, l’effetto sbiancante è assicurato.