Gli agenti del commissariato di Polizia di Terracina hanno denunciato un venticinquenne del posto, perchè trovato in possesso di 100 grammi di hashish custoditi persso la propria abitazione.
Il ragazzo, incensurato e finora del tutto sconosciuto alle forze di polizia, aveva allestito in casa un piccolo laboratorio per il confezionamento delle singole dosi di stupefacente da collocare sul mercato dello spaccio. Alla vista degli agenti, il venticinquenne ha cercato di disfarsi di un bilancino elettronico di precisione ed è risucito momentaneamente ad allontanarsi grazie all'aiuto di un familiare. Tuttavia, le operazioni di ricerca, che sono andate avanti alcune ore, hanno permesso di rintracciarlo.
Seppur sottrattosi alla flagranza del reato, il giovane è stato deferito all'Autorità Giudiziaria. Deve rispondere delle gravi imputazioni supportate dal materiale e dalla sostanza stupefacente sequestrati.
La denuncia è avvenuta nell'ambito di servizi di controllo svolti dagli agenti di Polizia del commissariato di Terracina, unitamente al personale della compagnia della Guardia di Finanza, mirati al contrasto e alla repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti nell'ambito scolastico. I poliziotti hanno proceduto ad effettuare perquisizioni alla ricerca di pusher di riferimento tra i giovanissimi.
Leggi anche:
Terracina, massacra di botte la moglie davanti alla figlia. Arrestato
Terracina, 25enne in manette per tentato furto in abitazione
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …