E' un Rudi Garcia convinto del potenziale della propria squadra quello che ha risposto in conferenza stampa a giornalisti presenti.
Il tecnico punta forte sui tre romani: "Lo ha detto il capitano che per loro forse è ancora più importante, lo sentono più forte degli altri. La squadra mi sembra tranquilla, serena, la cosa più importante è che la partita inizi alle 15 e non prima". Un Garcia che non vuole fermarsi e punta all'en plein: "Per me è importante avere la possibilità di fare 4 su 4. Giocheremo in casa, sicuro che giocheremo in dodici, perché avremo i nostri tifosi dietro di noi".
La partita di Europa League dei biancocelesti potrebbe aiutare la Roma e l'ex Lille non si nasconde: "Son sicuro che domani questa squadra avrà un calo fisico, non so se all'inizio, nel mezzo o alla fine, è sempre così per le squadre che giocano tre partite in una settimana, perché è sempre così. Dovremo sfruttare questa cosa".
La cosa certa è che per Garcia il derby non sarà una gara come le altre: "No non può esserlo, ma è più una cosa per i tifosi. La cosa più importante è non avere troppe pressioni per la partita, vogliamo i 3 punti, meglio a noi che a loro, però è un derby e tutti sanno che è una partita diversa".
Infine una dichiarazione che sembra uno slogan: "I derby non si giocano, si vincono".
Dopo il 26 maggio a Trigoria sperano proprio che sia così…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…