E' un Rudi Garcia convinto del potenziale della propria squadra quello che ha risposto in conferenza stampa a giornalisti presenti.
Il tecnico punta forte sui tre romani: "Lo ha detto il capitano che per loro forse è ancora più importante, lo sentono più forte degli altri. La squadra mi sembra tranquilla, serena, la cosa più importante è che la partita inizi alle 15 e non prima". Un Garcia che non vuole fermarsi e punta all'en plein: "Per me è importante avere la possibilità di fare 4 su 4. Giocheremo in casa, sicuro che giocheremo in dodici, perché avremo i nostri tifosi dietro di noi".
La partita di Europa League dei biancocelesti potrebbe aiutare la Roma e l'ex Lille non si nasconde: "Son sicuro che domani questa squadra avrà un calo fisico, non so se all'inizio, nel mezzo o alla fine, è sempre così per le squadre che giocano tre partite in una settimana, perché è sempre così. Dovremo sfruttare questa cosa".
La cosa certa è che per Garcia il derby non sarà una gara come le altre: "No non può esserlo, ma è più una cosa per i tifosi. La cosa più importante è non avere troppe pressioni per la partita, vogliamo i 3 punti, meglio a noi che a loro, però è un derby e tutti sanno che è una partita diversa".
Infine una dichiarazione che sembra uno slogan: "I derby non si giocano, si vincono".
Dopo il 26 maggio a Trigoria sperano proprio che sia così…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …